View Full Version : strategici KOEI per PC
archita
04-02-12, 10:59 PM
non sarebbe una buona idea pubblicare una raccolta degli strategici di RTK e di Nobunaga per PC per una buona volta ? :mad:
verrebbe quasi voglia di una petizione sopratutto per gli ultimi titoli Nobunaga, c'è la versione PC per il mercato giapponese ( se non erro ), che ci vuole a tradurla anche solo con una patch ? :confused:
Xx--Nik--xX
06-02-12, 06:58 PM
Eh si potrebbe essere una buona idea,Visto che comunque ROTK è sempre stato uno strategico piuttosto divertente.Molto probabilmente Koei per ora non ha interesse nel creare questa raccolta,anche se magari farla in digital delivery sarebbe stata una mossa tutt'altro che sbagliata.Ora vediamo se porteranno Rotk 12 anche qui da noi,che secondo me è più importante :D
archita
07-02-12, 09:23 PM
io vorrei tanto avere l'ultimo Nobunaga su PC,cavoli c'è per PC nel mercato giapponese e non lo fanno per il mercato europeo -_-
VOGLIO NOBUNAGA IRON TRIANGLE PER PC !!!!!!!! :°
Xx--Nik--xX
08-02-12, 06:43 AM
Mah purtroppo credo sia più probabile che arrivi il nuovo rotk piuttosto che nobunaga iron triangle:tutto per questioni di marketing.Molto probabilmente Non è molto richiesto in europa e la pubblicazione del gioco e la localizzazione alla lingua inglese costa non poco.Pensando di non fare sufficienti vendite per un minimo guadagno,decidono talvolta di non pubblicare il gioco.Comunque è piuttosto rpobabile che rotk arrivi anche qui da noi: poco tempo fa se non ricordo male hanno anche pubblicato un rotk per IOS.
archita
08-02-12, 06:18 PM
si ma nobunaga iron triangle sarebbe un ottimo concorrente a shogun 2, mappa strategica in TEMPO REALE ( bellissimo ), un sacco di personaggi realmente esistenti e scenari politici più precisi del periodo e una gestione economica più complessa e articolata e difficoltà più elevata ( ma gratificante ).
dai..vi prego, su PC la grafica sarebbe decisamente molto più accurata ( come è successo con ROTK 11 ) e il mouse molto più comodo !
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2012, vBulletin Solutions, Inc.