View Full Version : cosa volete ritorvarvi sotto l'albero? :D
Xx--Nik--xX
27-11-09, 03:02 PM
Manca poco più di un mese al natale,e anche quest anno sono usciti una caterva di bei gioconi.Voi avete puntato gli occhi su qualche gioco che vi piacerebbe ritrovare sotto l'albero?:D
io ho puntato gli occhi su Assassin's creed 2,è veramente un bel gioco.......e voi?:)
CoreDump
27-11-09, 03:06 PM
Beh io quest'anno in fatto di giochi ho gia speso troppo XD, cmq penso che per natale mi regalo
Call of Duty 6 e DragonAge Origin su ps3 e se non me lo regalano anche yu-gi-oh tag force 4 su psp :cool:
Un bel po' di roba...temo anche troppa, a dire il vero =/
- GvG NEXT PLUS
- Sengoku BASARA 2 Heroes
- Gundam Musou 2
- Radiant Mythology 2
Beh, gli ultimi 2 sono in forse, quindi mi pare una lista accettabile...
eheheh....::cool:
Ramza hai un bel elenco di gioki jap:D
Cmq sengoku Basara 2,x ke consolle è?
Io sotto l'albero mi aspetto qualche bella lettera con dentro qualche bel cinquantone:D poi me la vedo io cosa comprare:D
NIK fai benissimo a prendere Assassin's Creed 2. Io ce l'ho peccato che a me è durato poco....
poi di assassin's creed 2, dicevano che spiegavano di più sui frutti dell'eden e dei misteri,invece io ci sono rimasto con la faccia di cacca.....Non hanno svelato nnt....Anzi,hanno aggiunto altri misteri,ke non ti dico se no ti levi la sorpresa.
Comunque il mio voto di AC 2 è : 9
:)
Cmq sengoku Basara 2,x ke consolle è?
Sengoku BASARA 2 è solo per PS2, mentre l'Heroes (una specie di Xtreme Legends) è anche per Wii.
Io sotto l'albero mi aspetto qualche bella lettera con dentro qualche bel cinquantone:D
Quella fa sempre bene! :D
Xx--Nik--xX
07-12-09, 11:19 AM
Bravo non dirmi niente su assassin's creed:D
e comunque non sperperate tutti i soldi perchè a febbraio esce strikeforce :)
Strikeforce per PS3 non m'interessa, preferisco attendere Strikeforce 2 per PSP :D
A me strikeforce per ps3 mi interessa,ma non intendo comprarlo se costa sopra i 40 euro. Lo comprerò usato o quando si abbasserà di prezzo.
Assassin's Creed 2 l'ho finito proprio oggi:D mi è durato 2 settimane.Mi ha lasciato con le mani in mano xkè credevo che svelavano tutti quei misteri iniziati dal primo.Ma non dico altro se no,nik si rovina la sorpresa:D,ma se vuoi,nik,puoi chiedermi tutto!;) info sulle armi,ecc.ecc....:D
Comunque io per ora,non so cosa comprare e sto senza far nulla...mi annoio,i gioki che volevo li ho fatti,ma dopo assassin's creed 2,sulla lista dei gioki di dicembre,non ho più nulla....tekken nn mi piace per niente,avatar neanke....:confused: mi consigliate qualche gioco?:(
Xx--Nik--xX
09-12-09, 12:38 PM
Dragon age : origins è bello se ti piacciono i gdr.
Oppure se ti piacciono i platform un ottimo gioco è ratchet & clanck.
io ho tekken 6 e devo dire che mi piace molto,poi ovviamente dipende dai gusti....
Comunque strikeforce costerà 59.90 mi sa,come il prezzo dell'empires(ovviamente se lo comprate al gamestop),ma è anche probabile che lo mettano al solito prezzo,ovvero i 69.90.
P.S. poi per la ps3 ci sarebbe anche uncharted 2 che è letteralmente stupendo :D
CoreDump
21-12-09, 11:24 AM
Aggiungo che sotto l'albero troverò Dragon Ball Racing Blast ( regalo di amici ) :D
Xx--Nik--xX
21-12-09, 03:59 PM
Molto carino come gioco anche quello,poi fammi sapere com'è ;)
Ha ha...visto come sono le spedizioni intercontinentali, Radiant Mythology 2 mi arriverà nella calza della Befana, altro che sotto l'albero :p
Xx--Nik--xX
22-12-09, 08:55 AM
eh beh speriamo bene :D
christinesurdel
15-01-11, 01:26 AM
more info ?
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2012, vBulletin Solutions, Inc.