PDA

View Full Version : DYNASTY WARRIORS ONLINE In Europa

Xx--Nik--xX
25-09-09, 01:40 PM
Ebbene sì.Una bella notizia fresca fresca direttamente dal tokio game show 2009:Dynasty warriors online arriverà solo su playstation 3 Anche in Europa.Non ci dovrebbero essere abbonamenti per giocare,basta comprare solo il gioco e gli add-on che usciranno dopo il gioco.

Appronfodirò appena trovo aggiornamenti.

Ramza
28-09-09, 11:23 AM
Che colpaccio! :D

peppe
18-10-09, 04:07 PM
ehiiiiiiiii postate qualcosa!ci siete ancora o sono rimasto solo io?:(

Xx--Nik--xX
21-10-09, 12:47 PM
io ci sono :D

Ramza
23-10-09, 09:41 PM
Pure io, solo che ultimamente posto poco :p

peppe
09-11-09, 07:42 AM
Si perchè non siamo più in estate...Ora si "lavora" e abbiamo poco tempo da dedicare qui.

Ah!La data di uscita di Devil Kings 3,si mantiene fra gennaio e febbraio!Quindi possiamo dire che potremo avere notizie già da dicembre!

Xx--Nik--xX
10-11-09, 03:02 PM
una buona notizia :)

peppe
15-11-09, 07:59 AM
sisi...Già si dice qualcosa sul Playgeneration quindi,qualcosa ci sarà sicuramente verso dicembre..

Xx--Nik--xX
21-11-10, 03:34 PM
Potete giocare anche voi a dynasty warriors online GRATUITAMENTE :) :
1)andate su questo sito: http://dynastywarriors.aeriagames.com/
2)registratevi
3)scaricate il gioco e giocate!

regressor
08-12-10, 09:19 AM
How can I trust <a href="http://theclothing.net/">designer clothing</a> in case that they are incapable give me confidence in life to come world-class quality like your site?

Ramza
12-12-10, 03:10 PM
Attendo di procurarmi un PC nuovo prima di poter giocare a DW online :D
Per chi ci stesse già giocando, com'è? Quali armi si possono scegliere?

Xx--Nik--xX
12-12-10, 08:21 PM
All'inizio puoi scegliere quattro armi:
la spada di liu bei;
le doppie alabarde di pang de;
l'ascia di Dian Wei;
la lancia di Zhao yun.
Il gioco è carino,solo che in alcuni tratti mi mette in difficoltà perchè non so dove si acquistano armature,dove si possono organizzare partite con gli altri giocatori e altri problemi.Poi le quest le puoi fare senza coop online,cioè praticamente come un dw normale.
Onestamente preferisco farmi una partita a DW su console che mi sembra più immediato,quello per pc mi è risultato un pò confusionario e ci sto giocando raramente.
Devo resistere fino a marzo :D

Ramza
19-12-10, 01:08 AM
Hmm...detta così mi pare molto simile alla modalità Destiny di DW5XL: crei un personaggio, ricevi diverse armi, svolgi missioni e così via. Non appena mi prendo un PC degno di tale nome, ci darò sicuramente un'occhiata :D

Sun Ce of Wu
23-12-10, 01:40 PM
Io lo trovo bello, anche se non vedo l'ora che esca il gioco completo, mi scoccia partire già dopo la battaglia di Chi Bi, ma per il momento ci si arrangia ^_^

Xx--Nik--xX
30-06-11, 12:29 PM
Il gioco è già completo.
E' totalmente gratis,a parte le micro-transazioni che, più avanti vai col gioco,diventeranno indispensabili da comprare.