View Full Version : Dynasty Warriors al cinema
Xx--Nik--xX
06-07-09, 06:04 PM
Ebbene si,finalmente i guerrieri dei tre regni sbarcano al cinema con Red Cliff:La Battaglia dei tre regni,Diretto dal grande regista John Woo.
Il film parla dell'alleanza tra Liu Bei e Sun Quan per sconfiggere il Signore Di Wei,Cao Cao,nella battaglia navale di Chi Bi.
Il film è uscito In cina l'anno scorso,e fra poco ce lo potremo godere anche noi in Italia.L'uscita è prevista per Fine Anno,più precisamente il 6 di Novembre. Qui sotto il Link con la trama approfondita.
http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=1850&film=La-battaglia-dei-Tre-Regni
Oh, andrò sicuramente a vederlo, buono a sapersi :D
CoreDump
07-07-09, 08:22 AM
O_O Cavolo questo nn me lo perdo assolutamente, grazie per l'info :)
Speriamo che sia più tipo "seven blades" che "città proibita", sennò di DW avrà ben poco :D
Xx--Nik--xX
07-07-09, 06:51 PM
Da come ho letto su questo forum,il film è stato gia visto,e ci sono alcune differenze dei personaggi,in senso di carattere e segni particolari estetici,quindi vi avverto già che qualcosa non è come dynasty warriors,Io vi consiglio di non leggere il thread per non rovinarvi la sorpresa:)
Quindi non ci saranno mosse speciali e cose distruttive ecc.ecc.??Niente effetti speciali?
Xx--Nik--xX
11-08-09, 09:49 AM
credo proprio di no,sarà realistico.
Ah...bhe..non mi aspetto tanto da un film tratto da Dynasty Warriors ma..lo andrò a vedere lo stesso.
Piuttosto è probabile che ci sarà un'infinità di personaggi >_<
Ho visto Kagemusha in cui i personaggi sono 4 (Kenshin, Ieyasu, Nobunaga e il protagonista) e mi confondevo, figuriamoci se ce ne fossero una dozzina O_O
Xx--Nik--xX
12-08-09, 06:12 AM
Credo che ce ne saranno molti di più :D
Un film ambientato nel Giappone feudale.
Praticamente la trama è: Shingen Takeda viene ferito mortalmente ma, prima di morire, istruisce tutti in modo da non far sapere della propria morte.
Ah..Non ne avevo mai sentito parlare..
Di film presi dai giochi della koei non avevo sentito proprio niente.
Xx--Nik--xX
24-10-09, 02:40 PM
Ho visto il film ieri sera.....E' fatto molto bene.Ad alcuni personaggi hanno dato nomi diversi(ad esempio zhuge liang lo chiamano kong ming),ma per il resto è davvero un film divertente.
qui sotto c'è il sito del film
http://www.mymovies.it/labattagliadeitreregni/
Bene, ho visto il film e mi è piaciuto! :D
Si son presi un po' di licenze, eh...e sul finale si son rovinati secondo me, però tutto sommato sono uscito soddisfatto dal cinema!
I personaggi "principali" sono quasi tutti facilmente riconoscibili da chiunque abbia giocato almeno un DW: solo Liu Bei, Cao Cao, Sun Quan e Gan Ning sono parecchio diversi dalla versione KOEI. Ah, e ovviamente Xiao Qiao non ha 5 anni come nel gioco XD
Ke poi 5 anni,nel gioco,non li dimostra proprio...Sembra abbia 13-14 anni nel gioco...:confused:
Haha, scherzavo, non so quanti anni abbia nel gioco...però nel film è già sposata con Zhou Yu da tempo, quindi è comprensibilmente più vecchia (diciamo sui 23 anni) :D
ora è fatta vecchia....ihihih
eh..mi dispiace per Xiao Qiao.......
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2012, vBulletin Solutions, Inc.