View Full Version : Perchè ci tocca sempre a noi europei???
Xx--Nik--xX
26-06-09, 09:50 AM
Ho letto su alcune Recensioni su internet di DW Strikeforce che l'online è presente su tutte le versioni tranne quelle in europa..Volevo sapere se questa storia è vera o è una bufala...Se è vera è davvero una brutta cosa,poichè questo gioco sembra sia stato creato appositamente per il multiplayer online..Fatemi sapere per favore ;)
ho cercato e sembra così...SEMBRA.
ma se è vero è veramente una cosa brutta.
sembra che la koei si stia dimenticando dell'europa
Mi pare strano; il manuale d'istruzioni della versione europea parla del multiplayer, ed è pure menzionato nel gioco.
Xx--Nik--xX
05-08-09, 04:03 PM
dietrop la confezione c'e' il simbolino del gioco via wireless (cioe con altre psp collegate nelle vicinanze...)
Xx--Nik--xX
09-08-09, 05:01 PM
non so che dire,comunque ora non ci sto giocando più,mi ha un pò seccato
Pensa che a me ha stufato dopo il primo giorno XD
L'ho aperto, installato sulla memory card, iniziato con 4-5 pg per vedere le loro mosse e poi iniziato "definitivamente" con Sun Shang Xiang; ho completato le prime 5 missioni, poi mi son detto "vabbè" e ho rimesso nella PSP quello che stavo giocando prima!
Il giorno dopo ho pensato "facciamo una partitina a SF"...e da allora non l'ho più spento! :D
Però è vero che stufa, specie quando vorresti livellare e l'unico modo per guadagnare EXP senza consumare miliardi in oggetti curativi è rifare sempre le solite 4-5 missioni...
Xx--Nik--xX
10-08-09, 07:37 PM
ora che esce warriors orochi sul playstation store me lo piglio subito...anche perchè non sono mai riuscito a trovarlo dalle mie parti...Meno male che ultimamente alla koei gli vengono in mente queste belle idee di mettere i giochi psp sul ps store,tra l'altro dynasty warriors 6 per psp uscirà anche in versione digitale in contemporanea con il gioco nei normali negozi,quindi non ci sarà il problema di procurarsene subito una copia.....
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©2000-2012, vBulletin Solutions, Inc.